Hyper-Photon 3D

All'inizio era la luce. Almeno per la vita biologica sulla terra questo è vero.

Con i biofotoni, i fotoni vengono iniettati nel tessuto, in questo modo l'organismo subisce un eccitazione in modo da rilasciare energia cellulare: le attività biologiche di tutte le cellule vengono stimolate.

Cosa può fare il trattamento con BioPhoton Prophymed?

Alcune regioni del corpo possono essere stimolate con BioPhoton usando i biofotoni a bassa energia

In generale, le applicazioni in medicina del trattamento per l'attivazione e l'effetto energizzante di biofotoni PROPHYMED sono estremamente diversificate.

Il laser ad ampia area consente il trattamento di aree più ampie del corpo. Nel frattempo sono disponibili ampi studi applicativi. L'ampia area di impatto può essere utilizzata per migliorare i problemi di salute acuta e cronica. Il supporto dei processi naturali nelle cellule da parte di una leggera radiazione laser è indicato all'applicazione in tutti i disturbi della salute. Questi comprendono, ad esempio, una sensazione di freschezza.

Il trattamento è consigliato per ferite, infiammazioni, malattie gastrointestinali, malattie croniche della pelle, reumatismi, disturbi ortopedici, disturbi del sonno, esaurimento surrenale, disfunzione della tiroide, ansia e stanchezza, depressione, disturbi circolatori e per le malattie degli occhi. Il trattamento richiede solo pochi minuti (8,5 minuti per area irradiata). Di solito, la terapia è costituita dalle 6 alle 20 sessioni. Se i problemi di salute esistono da molto tempo, come ad esempio l'acufene di vecchia data, possono essere necessari più trattamenti.